Scopri le nostre varietà di prodotti

scroll scroll
produzione primavera / estate
scroll scroll
piante innestate
scroll scroll
peperoncini
scroll scroll
piante aromatiche
  • Anguria innestata lunga striata F1*




    Frutti allungati che possono raggiungere i 15 kg, buccia di colore verde chiaro con striature scure, polpa di colore rosso vivo, molto succosa e zuccherina. Conservabilità molto elevata.

  • Anguria innestata tonda striata F1*




    Frutti rotondeggianti e molto grandi, 10-12 kg, buccia di colore verde chiara con striature scure. Polpa di colore rosso vivo intenso, croccante.

  • Cetriolo innestato corto F1*




    Frutti cilindrici ad estremità arrotondate, lunghi 20-22 cm. Buccia di colore verde scuro. Polpa compatta con pochissimi semi. Varietà adatta per colture protette e pieno campo. Produzione molto elevata.

  • Cetriolo innestato olandese lungo F1*




    Frutti cilindrici ad estremità arrotondate, lunghi 28-30 cm. Buccia di colore verde medio scuro brillante. Molto croccante con leggera spinosità lungo tutto l’asse longitudinale. Ottima produttività ed eccellenti caratteristiche organolettiche. Molto apprezzato per l’alta digeribilità.

  • Melanzana innestata lunga bianca F1*




    Pianta vigorosa, a portamento compatto, produttiva. Frutti lunghi 18-20 cm, cilindrici ed uniformi di colore bianco candido, consistenti e quasi privi di semi all’interno. Ottima la digeribilità e la facilità di cottura unitamente ad un sapore delicato.

  • Melanzana innestata lunga nera f1*




    Pianta di buona vigoria con portamento semi aperto, in modo da garantire una maggiore areazione ed una maggiore facilità di stacco dei frutti. Frutto lungo circa 25 cm, cilindrico, liscio e di colore nero. Polpa compatta con pochi semi. Adatta per colture in serra ed in pieno campo.

  • Melanzana innestata ovale bianca F1*




    Pianta vigorosa con un comportamento eretto, buona copertura fogliare ed ottima allegagione. Frutto ovale allungato di colore bianco, con calice verde e senza spine. Polpa carnosa e di sapore delicato. Il peso è di circa 460 g.

  • Melanzana innestata ovale nera F1*




    Pianta di medie dimensioni, che produce molti frutti con pochi semi e con calice poco spinoso. Frutto ovoidale, liscio, di colore nero. Polpa carnosa e con pochi semi.